FAQ

Le domande e le risposte più frequenti che ci rivolgete. Contattateci pure per ogni dubbio.

E' possibile l'acquisto on line?
Si, è possibile acquistare on line, è necessario però richiedere prima la disponibilità dell'articolo.
Come posso richiedere la disponibilità dell'articolo?
In due modi, tramite email, utilizzando l'apposito modulo di richiesta o telefonando al numero del negozio indicato a fianco dell'articolo.
In che modo posso pagare l'acquisto?
In due modi, tramite bonifico bancario senza spese aggiuntive (a seconda del negozio di giacenza dell'articolo verranno comunicate le coordinate bancarie), oppure in contrassegno alla ricezione del pacco, in questo caso vengono addebitati 5 Euro per i costi del servizio.
Quanto costa la spedizione?
Gratuita per importi di spesa superiori ai 100 Euro, mentre per quelli inferiori ha un costo pari a 10 Euro
In quanto tempo arriva l'articolo acquistato?
Dal momento dell'invio viene garantita la consegna entro i 3 giorni lavorativi
E' possibile tracciare la spedizione?
Si, dal momento della spedizione viene comunicato il numero di spedizione per la rintracciabilità del pacco
E' possibile acquistare anche dall'estero?
Si, in quel caso le spese di spedizione vengono calcolate a seconda del paese di destinazione.