FAQ

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su acquisti online, tempi di spedizione, modalità di pagamento.

Se non trovi le informazioni che cerchi, puoi contattare il nostro servizio clienti.

In che modo posso pagare l’acquisto?

Su www.nunziashop.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). I dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi. L’azienda non intercetta né conserva i dati delle carte di credito dei clienti.

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento:

  •     PayPal (per chi ha un conto Paypal, Postepay, American Express)
  •     Bonifico Bancario Anticipato

È possibile effettuare il pagamento con qualsiasi tipologia di carta di credito tramite il circuito PayPal, considerato il sistema più sicuro, rapido e semplice.”

Il mio acquisto è sicuro?

Su www.nunziashop.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). I dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi. L’azienda non intercetta né conserva i dati delle carte di credito dei clienti.

Quali sono i tempi di spedizione?

Le spedizioni vengono consegnate in 3 giorni lavorativi in Italia (escluse le isole, Calabria, Puglia, Venezia, Città del Vaticano e San Marino con comunicazione tramite mail del track number, mentre per l’europa la consegna avviene 5 giorni lavorativi sempre con comunicazione tramite mail del track number.

È possibile tracciare la spedizione?

Si, dal momento della spedizione viene comunicato il numero di spedizione per la rintracciabilità del pacco.

Puoi trovare il codice di tracciamento accedendo al tuo profilo e controllando lo stato del tuo ordine, oppure se non hai un profilo e hai acquistato da ospite clicca qui per scoprire il tuo codice di tracciamento.

È possibile acquistare anche dall’estero?

Si, in quel caso le spese di spedizione vengono calcolate a seconda del paese di destinazione.

DDP(Delivery Duty Paid) è la formula da noi utilizzata per le spedizioni nei paesi UE. In tali destinazioni la merce arriverà direttamente al luogo indicato senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell’ordine. Per tutti gli altri paesi, viene utilizzata la formula DDU (Delivery Duty Unpaid), quindi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali. Se è residente in un paese extra-CE, le consigliamo di informarsi sulle tasse e i dazi locali prima di effettuare un ordine.

Devo creare un’account per fare acquisti sul negozio online?

No. Puoi effettuare ordini sul sito nunziashop.it sia come utente registrato che come utente ospite.